Gossip

  • Perché i calciatori hanno così tanti tatuaggi?

    I calciatori di alto livello non sono solo atleti, ma vere e proprie icone di stile. Scarpe sgargianti, acconciature particolari e… una marea di tatuaggi! Dal braccio al collo, dal polpaccio al dorso della mano, i calciatori sembrano aver fatto della pelle la tela perfetta per raccontare storie e passioni personali. Ma perché i calciatori…

  • E’ morto Gianni Minà

    “Mi hanno sempre attratto persone capaci di andare controcorrente, anche a costo dell’isolamento, della solitudine. Persone capaci di raccontare storie, di mostrare visioni altre. E inevitabilmente hanno acceso la mia curiosità, perché, come diceva il mio amico Eduardo Galeano, capace di raccontare la storia dell’America Latina attraverso racconti ironici e apparentemente non importanti, fatti di…

  • Cristiano Ronaldo: cellulari, dolci incontri e un futuro al Psg

    “C’è che si sa che si desidera ciò che si vede”, diceva una canzone degli Articolo 31 (“Così e cosà”, ndr). Vero, verissimo, a tutte le latitudine, in qualunque circostanza. Con tutta probabilità la signorina Austin Milan (cognome curioso se associato a Cristiano Ronaldo, ndr) avrà tenuto fede alla massima sopra citata nel momento in…

    Altro in: Gossip, Personaggi
  • Neymar a Milano: shopping… con il procuratore e gli amici

    Probabilmente si tratta di molto rumore per nulla; dopotutto anche il suo illustre compagno di club Leo Messi ama fare puntatine nel capoluogo milanese per un salto in una delle boutique di pregio sparse tra Via Gesù, Via della Spiga e la blasonatissima Montenapoleone. L’atterraggio poco fa all’aeroporto Linate del Learjet 60 su cui sedeva…

  • La neve non ferma Serbia-Scozia: grazie ai tifosi la gara si è giocata

    Era uno sporco lavoro e qualcuno lo doveva pur fare. I tifosi della Nazionale scozzese, ovviamente muniti di kilt d’ordinanza, non se lo sono fatto ripetere due volte: pala in mano e via, a spalare la neve per poter guardare la partita. Sembra l’incipit di un divertente racconto sul mondo del calcio, invece è accaduto…

    Altro in: Gossip, Notizie
  • Il Conclave porta sempre bene al Barcellona

    Premessa doverosa: nessuno vuole mischiare il sacro e il profano, oppure trovare chissà quali segnali in questa vicenda. E’ innegabile però che ci troviamo di fronte ad una coincidenza piuttosto particolare. Spieghiamo: della schiacciante vittoria del Barcellona ai danni del Milan abbiamo già parlato, quello che tuttavia non abbiamo inizialmente tenuto in considerazione è che…

    Altro in: Gossip, Notizie
  • Inter: lite negli spogliatoi tra Cassano e Stramaccioni, divisi a fatica

    Non c’è mai pace in casa Inter. Alla vigilia della delicatissima trasferta di Catania, lo spogliatoio nerazzurro fa registrare il punto più basso e difficile della gestione Stramaccioni. Al termine dell’allenamento di rifinitura tenuto ieri alla Pinetina, sembra che il fantasista Antonio Cassano e il tecnico romano siano venuti alle mani, sotto gli occhi della…

  • Real Madrid: Benzema “beccato” a 216 km orari dall’autovelox

    Non corre forte soltanto sui campi in erba. Karim Benzema, attaccante francese in forza al Real Madrid, ama particolarmente la velocità sull’asfalto. Ovviamente non con gli scarpini da gioco, ma a bordo di fuori serie più simili a missili che ad automobili. Pochi giorni fa è stato fotografato da un autovelox della Polizia spagnola nei…

    Altro in: Gossip, Personaggi
  • Briatore sulla Juventus: senza Conte giocatori meno stressati

    I romanzi gialli ci hanno insegnato che tre indizi costituiscono una prova. E la storia in corso di narrazione della Juventus 2012/2013 inizia a somigliare molto ad una di quelle che tanto attirerebbero Hercule Poirot o Nero Wolfe. Per carità, non ci sono vittime e assassini;  però la rinascita bianconera sul campo del Chievo ha…

    Altro in: Gossip
  • Nato il figlio di Pique e Shakira: si chiama Milan!

    La pop star internazionale Shakira ed il suo compagno Pique, difensore del Barcellona, hanno annunciato la nascita del loro primogenito. La tentazione d’ironizzare sul fatto è forte e ha già contagiato la rete. Soprattutto su Twitter i tifosi milanisti non si sono fatti scappare l’occasione. Ma cosa spinge i sostenitori del Diavolo a prendere in…


Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009