Coppe europee

  • Coppe europee: Atalanta qualificata in Europa League, Roma ko, in Conference bene la Viola

    Vittoria di misura della Fiorentina, ottenuta col minimo sindicale. Cosi i gigliati si impongono 0-1 in casa del Cukaricki, che già ne aveva presi sei (a zero) nella gara d’andata, a Firenze. Quindi nella 4^ giornata della fase a gironi di Conference League, decide il match un rigore propiziato e trasformato da Nzola (ex-Spezia) dopo…

    Altro in: Coppe europee
  • Champions League: Salisburgo-Inter 0-1

    Questa Inter, che batte anche il Salisburgo, in trasferta e che conquista con due turni d’anticipo, gli ottavi di Champions League, sembra il Napoli dello scorso anno, ed ha in Lautaro Martinez il suo Osimhen. Anche questa sera, l’argentino, ha segnato, (su calcio di rigore), ed anche questa sera l’Inter ha vinto. Inzaghi, non può…

    Altro in: Coppe europee
  • Champions League: Napoli-Union Berlino 1-1

    Permettere un solo punto all’Union Berlino, che finora ne aveva perse 12 di gare, consecutivamente, non era di certo “impresa” facile. Ebbene il Napoli di Garcia ci è riuscito, resuscitando dei giocatori, ormai dati per spacciati, da tutti gli addetti ai lavori. I tedeschi, sono cosi riusciti a cogliere il primo punto della loro stagione,…

    Altro in: Coppe europee
  • Champions League: Milan-Psg 2-1

    Importante vittoria del Milan, in Champions League, contro il Psg, con il risultato di 2-1. I rossoneri, erano passati in svantaggio, per mezzo di una rete dell’ex-Inter, Skriniar su azione di calcio d’angolo. Poi il pareggio di Leao in rovesciata e il goal-vittoria dell’altra colonna milanista che è Giroud, di testa su cross di Theo…

    Altro in: Coppe europee
  • Champions League: Lazio-Feyenoord 1-0

    La Lazio, fa suo il match di Champions League, contro gli olandesi del Feyenoord con il risultato di 1-0. Autore della rete del successo è stato Ciro Immobile. Una vittoria, che rilancia la squadra di Sarri, ora a quota 7 punti nel proprio girone, seconda, sola all’Atletico Madrid, che di punti ne ha 8. Ciro…

    Altro in: Coppe europee
  • Coppe europee-News!

    Lazio, che flop a Rotterdam: tre schiaffi dal Feyenoord in ChampionsLa Lazio cade 3-1 a Rotterdam contro il Feyenoord nella terza giornata del Gruppo E di Champions League e incappa nella prima sconfitta europea, vedendosi scavalcata in classifica proprio dagli olandesi. La squadra di Sarri fa troppo poco per rendersi pericolosa e viene punita già…

    Altro in: Coppe europee
  • Coppe europee: bene la Roma e l’Atalanta, pari-Viola

    Atalanta da applausi: Scalvini e Ruggeri stendono lo Sporting Lisbona!Il percorso netto dell’Atalanta in Europa League prosegue. Dopo aver steso il Rawov, nel secondo turno del Gruppo D la squadra di Gasperini batte 2-1 lo Sporting e vola in vetta al girone da sola a punteggio pieno. Al José Alvalade il primo tempo è tutto…

    Altro in: Coppe europee
  • Champions League: vince la Lazio, pareggia il Milan

    Il Milan spreca di nuovo: un altro pari senza reti col Borussia DortmundDue partite, due 0-0 per il Milan. Tutto questo prima del doppio confronto con la favorita del girone. La partita di Dortmund dà alcune importanti indicazioni a Stefano Pioli, che vede una difesa sempre solida e sul pezzo ma un attacco incapace di…

    Altro in: Coppe europee
  • Champions League: vince l’Inter, perde un bel Napoli

    Bel Napoli ma alla fine sorride Ancelotti: 3-2 del Real al “Maradona” Un grande Napoli non basta per evitare la sconfitta contro il Real Madrid nella seconda giornata del girone C di Champions League: al Maradona finisce 3-2 per i Blancos. Ostigard apre le danze al 19’, poi la rimonta spagnola con Vinicius (27’) e…

    Altro in: Coppe europee
  • De Ketelaere e Ederson fanno felice l’Atalanta: 2-0 al Rakow

    L’Atalanta parte bene in Europa League. Nel primo turno del Gruppo D, la squadra di Gasperini batte 2-0 il Rakow Czestochowa e lancia subito un messaggio forte a chiaro anche a Sturm Graz e Sporting. Al Gewiss Stadium il primo tempo è di marca nerazzurra, ma la Dea è imprecisa sottoporta e il risultato resta in equilibrio. Nella ripresa poi i colpi…

    Altro in: Coppe europee

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009