Calcio straniero
Osimhen si è infortunato con la Nigeria: è uscito sofferente, le ultime
L’attaccante del Napoli Victor Osimhen è uscito al minuto 59 della sfida Arabia-Nigeria per un problema fisico. In campo al suo posto Moffi. Da valutare l’entità dell’infortunio occorso al bomber azzurro. Osimhen è uscito da solo e sulle proprie gambe ma si attendono notizie dettagliate. Potrebbe trattarsi semplicemente di una botta e per precauzione il…
Allegri: “Bonucci? Niente da dire. Le soap opera non mi piacciono”
“Riguardo alla vicenda di Bonucci credo che non ci sia più niente da dire, abbiamo già detto tanto. Voglio solo aggiungere un grosso in bocca al lupo per la sua carriera dentro e fuori dal calcio. Le soap opera sono su Canale 5… ma non sono molto appassionato”. Lo ha detto l’allenatore della Juventus Massimiliano…
Bonucci: “La Juventus mi ha umiliato”
Rabbia, ma anche emozione. Voglia di rivincita e un po’ di nostalgia. Leonardo Bonucci si confessa in esclusiva col nostro Riccardo Trevisani a Berlino in un’intervista visibile dalle 13 sul nostro sito e nell’edizione di SportMediaset su Italia 1. Non nomina Massimiliano Allegri, definito semplicemente “l’allenatore”. Ecco le anticipazioni: “Ho letto e sentito cose non…
Spalletti verso l’Ucraina: “Dobbiamo per forza vincere”
“È facile da gestire questa situazione, perché per forza dobbiamo battere tutti quelli che ci stanno davanti. Non possiamo tirarci indietro dal tentativo di vincere qualsiasi partita, deve essere proprio una cosa evidente, ci deve essere nel vederci giocare. Bisogna però riportare una giusta equazione tra il piacere e l’importanza dell’azzurro, dobbiamo lavorare in quella…
Elmas a Sky: “Non dimenticherò mai Spalletti, per me come un papà ed è bello sfidarlo! Sarà un’Italia stile Napoli”
Il centrocampista del Napoli Eljif Elmas, prossimo avversario dell’Italia con la sua Macedonia del Nord, ha parlato a Sky Sport: “Noi come Macedonia stiamo bene, è un onore giocare contro una grande selezione come l’Italia. Vogliamo giocare un bel calcio, poi per me è un’altra cosa… Ritrovo il mister con cui ho vinto lo Scudetto,…
Altro in: Calcio straniero, NazionaleKvaratskhelia, “Europeo U21 saltato ? Chiedete al Napoli”
Khvicha Kvaratskhelia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Georgia-Spagna. L’esterno del Napoli è tornato sulla mancata partecipazione agli Europei U21 e si è espresso anche sulla nomination per il Pallone d’Oro. “Dell’assenza all’Europeo Under 21 ho già parlato. Nessuno ha detto che alla squadra sia mancato qualcuno, tutti hanno onorato la maglia ed…
Sky – Lozano al PSV, è fatta! Pronto a volare in Olanda per firme e visite mediche: le cifre dell’affare
E’ fatta per la cessione di Hirving Lozano al PSV Eindhoven. Secondo quanto annunciato da Sky Sport, il messicano è pronto a volare in Olanda per firmare con il club olandese. Domani si sottoporrà alle visite mediche e ai test fisici del caso. Operazione definita tra il PSV e il Napoli sulla base di 12.2 milioni di euro….
Chi è Sardar Azmoun, il nome scelto per l’attacco della Roma
Sardar Azmoun è il nuovo rinforzo per il reparto d’attacco della Roma. Tiago Pinto ha chiuso la trattativa con il Bayer Leverkusen sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro. Soprannominato il “Messi iraniano”, Azmoun è un attaccante moderno e molto prolifico. Esploso nel campionato russo, non è riuscito…
La Roma chiude per Lukaku! Affare in prestito oneroso: le cifre
Importante accelerata della Roma per Romelu Lukaku, col centravanti belga che è ad un passo dal trasferirsi in giallorosso. Le ultime raccolte da TMW raccontano di un incontro andato in scena in questi minuti a Stamford Bridge fra i presidenti, Friedkin e Boehly. Il faccia a faccia ha prodotto l’accelerata decisiva, con le parti che…
Napoli, Gabri Veiga ad un passo
Il lavoro del Napoli è sempre stato incentrato sulla ricerca di giovani talenti, che siano sì di prospettiva ma già pronti. E tra questi c’è Gabri Veiga, gioiellino classe 2002 del Celta Vigo. I buoni rapporti con il club spagnolo hanno portato già Lobotka tre anni e mezzo fa in azzurro e ora lo scenario…