Campionato

  • Torino-Sassuolo 2-1

    Preziosissima e sofferta vittoria del Torino per 2-1, sul Sassuolo, nel secondo posticipo del lunedì, relativo all’11ma giornata del massimo campionato di calcio. Una vittoria, che consente al tecnico granata Juric di respirare un pò, dopo l’eliminazione in coppa Italia, per opera del Frosinone. Però è stata per i torinesi una gara molto dura e…

  • Frosinone-Empoli 2-1

    Empoli calcio logo

    Bella e spettacolare vittoria del Frosinone per 2-1 sull’Empoli, nel primo dei due posticipi del lunedì sera, relativi all’11ma giornata del massimo campionato di calcio. Dopo un primo tempo, chiuso con il risultato di 0-0, una magia di tacco di Cuni consente ai ciociari, nella ripresa, di passare in vataggio. Poi ci pensa il giovane…

  • Fiorentina-Juventus 0-1

    A volte gli scudetti si vincono anche segnando un goal e poi gestione e difesa ad oltranza. Cosi ha fatto la Juventus, stasera, contro una Fiorentina che si è trovata dopo 10′ già sotto, nonostante il suo possesso-palla che a poco è servito. Ha vinto la Juve, senza brillare e senza dare spettacolo con un…

  • Roma-Lecce 2-1

    La Roma, batte il Lecce con il risultato di 2-1, dopo una rimonta spettacolare, ed essere stata sotto di un goal, fino ai minuti di recupero. La gara, era subito iniziata sotto auspici pessimi per i giallorossi, con il rigore fallito da Lukaku al 4 minuto di gioco. La situazione sembra precipitare quando il leccese…

  • Cagliari-Genoa 2-1

    Il Cagliari, dopo un’inizio di campionato pessimo, nelle ultime due giornate, annessa la Coppa Italia, si è ridestato, è riemerso, e dopo la vittoria spettacolare, in rimonta, contro il Frosinone, e il passaggio del turno di Coppa Italia ad Udine, contro i friulani, quest’oggi, ha battuto il Genoa, con il risultato di 2-1. Vittoria non…

  • Verona-Monza 1-3

    Il Monza di Palladino, ha dominato la scena dell’incontro ed ha battuto con un perentorio 3-1 l’Hellas Verona, ormai in zona-retrocessione. Il protagonista della gara è stato Colombo, autore di due pregevoli reti. Giocatore, preso in prestito dal Milan, che lo scorso anno giocava nel Lecce. Caldirola, ha siglato la terza rete bianzola. Per il…

  • Milan-Udinese 0-1

    E poi quello che non ti aspetti: l’Udinese che espugna il “Meazza” di Milano, sponda rossonera e ferma (momentaneamente?), i sogni tricolori milanisti.Crisi sia per i lombardi, che dopo la sconfitta contro la Juventus,il disastro in Champions League, col Psg e il rocambolesco pareggio di Napoli, subiscono un’altra debacle poco onorevole.Vittoria di rigore quella friulana…

  • Atalanta-Inter 1-2

    Inter logo

    Pur senza brillare l’Inter, ha la meglio sull’Atalanta con il risultato di 2-1, ottenuto in trasferta allo “Gewiss Stadium” e mantiene abbastanza saldamente il primo posto in classifica, portandosi a +5 sulla Juventus, che però, la sua partita deve ancora giocare (contro la Fiorentina). Un rigore, realizzato da Calhanoglu e procurato da Darmian e una…

  • Salernitana-Napoli 0-2

    Non c’è da rimanere estasiati dalla vittoria del Napoli, di oggi, contro la Salernitana. Ricordiamo che i granata erano e sono ultimi in classifica e con tutta la buona volontà, non avevano grosse armi da opporre ai campioni d’Italia. Campioni d’Italia che continuano, comunque, nel loro incedere alle vette più elevate della classifica e grazie…

  • Flashback: Verona-Napoli 1-3

     Il Napoli riprende la propria corsa e sbanca Verona con un sonoro 3-1. Il primo tempo, fatta eccezione per un avvio di partita un po’ leggero, ci regala il vero Napoli. I partenopei trovano il gol prima con Politano e poi con Kvaratskhelia. Le due frecce partenopee seminano il panico nella difesa dell’Hellas Verona. Nel…


Copyright © Teknosurf.it, 2007-2025, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009