Quando l’Inter farà splash?
Di francescoSecondo me i nerazzurri non durano. Troppi infortuni, Ibra supersfruttato, i due centrocampisti più importanti – Vieira e Stankovic – ko. Quando arriveranno i momenti decisivi, i nerazzurri crolleranno, come hanno fatto la stagione scorsa con il Valencia.
Non soltanto. Per ora l’Inter ha dimostrato di non avere effettuato il salto di qualità decisivo: in Champions non c’è la mentalità giusta. A meno che non si voglia credere alla falsa vittoria in Russia: lì il portiere avversario ha commesso almeno una papera, regalando il match ai manciniani.
Molto dipenderà dalle scelte che la società farà all’inizio del 2008: insistere in campionato e aumentare il vantaggio sulle concorrenti, oppure puntare tutto sulla Champions? Se penseranno troppo allo scudetto, che poi non si lamentino per gli sfottò dei vari Ambrosini e compagnia che, arrivati a meno 50 punti in campionato, vinceranno l’ennesima Champions (giocando bene 5 partite) invitando i cugini a fare un uso improprio dello scudetto (conquistato giocando bene 30 partite) .
Commenta o partecipa alla discussione