Mondiali 2014 e calciomercato
Di francoSorteggio mondiali 2014 e calciomercato, sono le notizie principali che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, domenica 31 luglio 2011.
La Gazzetta Sportiva: il sorteggio a Rio 2014; l’Italia pesca benino, Danimarca e Rep.Ceca sulla via del Brasile; evitati Trap e la Francia che capita alla Spagna campione. Novità 12 giocatori in panchina. – Inter in forma derby Moratti vede Mancini per Tevez ed Eto’o; a Dublino 2-0 al Celtic (Castaignos e Pazzini) oggi il City. – Mercato: per il Milan sarebbe incedibile, ma… Cassano al Genoa? Galliani:”Se vuole lui” E Preziosi già tratta. – Il colpo: Conte: “Mirko deve avere fame” Zeman alla Juve:”Vucinic dà il meglio vicino alla porta”.
Corriere dello Sport-Stadio: Inter, Tevez a ferragosto: Moratti a Dublino mette a punto il piano; prima la Supercoppa poi l’assalto all’argentino. – Conte: Vucinic , che colpo! Il tecnico della Juve felice per l’ultimo acquisto e i primi risultati. – Gli americani sono sbarcati: Roma, Di Benedetto esalta De Rossi “Grande giocatore”. – Doppio Lucarelli 2-1 al Grosseto: Napoli, Mazzarri avverte:” Dovremo gestire la pressione”. – Amichevole in Spagna e a Fiuggi: una Lazio gioca a Vila Real, l’altra sfida la Reggina.
Tuttosport: La Juve su Nani: dopo Vucinic tocca all’esterno. L’alternativa è Afellay. – Intervista a Ventura: “Questo Toro lo difendo; i giocatori si fidano di me e io sarò il loro parafulmine”. – Mercato: Thiago Motta verso il Milan. Cassano viola. Gila al Genoa.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione