Il mercato di chi proverà a salvarsi…

Di

Catania, Livorno, Reggina, Siena. Con le incognite Genoa e Napoli, che hanno il “gap” della loro condizione di neopromossa e di un mercato non certo esaltante.

Questo, salvo sorprese, dovrebbe essere lo scenario della lotta per la salvezza.

Il Siena, salvatosi rocambolescamente all’ultima giornata, si ritrova per ora gli stessi undici titolari con l’aggiunta di Alessandro Lucarelli a fare da perno in difesa e Grimi – scuola Milan.


Discorso simile per il Catania, che affida il centrocampo al veterano Tedesco e ha puntellato la difesa con il gigante Terlizzi, reduce però da una stagione di infortuni e sfortune.

Livorno e Reggina sembrano partire con una marcia in più: i toscani possono godere di una coppia d’attacco da qualificazione Uefa – Tristan e Tavano – mentre gli amaranto (orfani di Mazzarri, andato ad assaporare
l’Uefa con la Sampdoria) punteranno molto sul ritorno di Ciccio Cozza (nella foto).

Per le neopromosse Genoa e Napoli è ostico prevedere il futuro: voi che dite? Saranno protagoniste o annasperanno nei bassifondi, come spesso è accaduto a queste due regine decadute?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009