Napoli: Manca poco per l’ufficialità dell’acquisto di Pavoletti
Di Alessandro LugliOrmai manca davvero poco per il passaggio ufficiale di Leonardo Pavoletti dal Genoa al Napoli. L’attaccante ormai dovrebbe essere ufficializzato entro qualche ora. I problemi al ginocchio si stanno man mano risolvendo. Pavoletti, infatti sta svolgendo un lavoro differenziato rispetto a tutti gli altri giocatori del Napoli, in quel di Castel Volturno, al fine di mettere a posto nel più breve tempo possibile il ginocchio già menzionato precedentemente. Molto difficile un suo recupero per la gara interna del 7 gennaio con la Sampdoria. Probabile invece l’esordio il 15 dello stesso mese col Pescara, sempre al San Paolo di Fuorigrotta.
ATTESA PER IL TWEET-Manca quindi solo il tweet del Presidente De Laurentiis per ufficializzare il tutto. Al Napoli l’attaccante è costato sui 18 milioni d’euro e percepirà circa 2 milioni di euro per 5 anni. Non è escluso che Gabbiadini rimanga. Infatti per l’ex-giocatore della Samp o si sborsano 20 milioni di euro o non se ne fa nulla.
TRIS D’ASSI-Pavoletti assieme a Mertens e al recuperato Milik, dovrebbe rappresentare il fiore all’occhiello del Napoli di Sarri, che quindi avrà più frecce al proprio arco. Per un continuo di stagione che si preannuncia molto acceso. Sia in campionato che in Champions League. Senza citare la Coppa Italia, un torneo che fa sempre gola agli azzurri
Staremo a vedere !
Commenta o partecipa alla discussione