LEGA CALCIO A 8 | Roversi: “Sapevamo di affrontare squadra preparata, grazie alla dirigenza per aver creato rosa profonda e fortissima”
Di SoloPallone Calcio a 8
Nel già stellare attacco della Goldbet, non ha mancato di mettersi in mostra Cristiano Roversi, numero nove e punto di riferimento offensivo in una gara impeccabile. E dire che una certa tensione c’era.
“Sapevamo di dover affrontare una squadra estremamente preparata, capace di farsi valere come già dimostrato con la vittoria alla prima di campionato”, racconta Roversi. “Abbiamo studiato bene le immagini, abbiamo preparato la gara con attenzione. Loro hanno delle forti individualità, come Di Mario e Faccini. L’idea era scendere in campo e provare a vincerla subito, cosa che poi siamo riusciti a fare. Non ci nascondiamo, abbiamo un organico con cui puntiamo a vincere”.
Si parlava del reparto offensivo, vero fiore all’occhiello per il gruppo di mister Carboni. Roversi è solo la punta dell’iceberg, non per questo meno importante: “Ringraziamo la dirigenza per aver messo insieme un gruppo capace di esprimere al meglio le individualità di ognuno. Io là davanti dovrò sapermi gestire e farmi spazio, ci sono anche Tubani, Ammassari, Laurato, Angelè…Devo fare gol, e ci sono riuscito. Ma, come ho fatto oggi, so di essere in grado di lavorare anche per la squadra. Fare il lavoro sporco”.
Commenta o partecipa alla discussione