Oggi sorteggi Champions, mentre la Juve aspetta il Parma, e la Roma è carica per il Milan

Di

Juventus, Napoli, Roma e Inter oggi alle 18 scopriranno le rispettive avversarie nei gironi di Champions League. I bianconeri, unica italiana in prima fascia, puntano a evitare Manchester United e Liverpool, giallorossi e azzurri invece, entrambi in seconda, sperano di pescare la Lokomotiv Mosca tra le big, mentre i nerazzurri, che partono dalla quarta fascia, rischiano un girone di ferro. Dopo la serata di ieri qualificate anche Benfica (che relega il Liverpool in terza fascia), PSV e Stella Rossa.

 

Vigilia di Milan-Roma, big match che domani sera aprirà la terza giornata di Serie A. Alle 12:30 in sala stampa Eusebio Di Francesco, che pensa a Kluivert e Nzonzi da titolari e sceglie Karsdorp per sostituire l´infortunato Florenzi. Gattuso, che invece parlerà alle 15:30, ritrova Calhanoglu dopo la squalifica e lancia Caldara al centro della difesa al posto di Musacchio.

 

Stasera alle 18,30 l´Atalanta si gioca l´accesso ai gironi di Europa League. Nerazzurri attesi dal Copenaghen dopo lo 0-0 nella gara di andata. “Dobbiamo fare la solita partita, sarà gara da dentro o fuori” ha detto alla vigilia Gasperini, pronto a riproporre Masiello, Freuler e Papu Gomez da titolari per centrare la qualificazione.

 

La Juventus prepara l´anticipo di sabato in casa del Parma. Allegri vuole la terza vittoria in altrettante giornate e potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla formazione che ha battuto la Lazio: Dybala torna titolare nel tridente con Ronaldo e Douglas Costa, in mezzo Khedira, Pjanic e Matuidi.

 

Dopo la sconfitta con il Sassuolo e il pari in rimonta con il Torino, l´Inter vuole centrare la prima vittoria in campionato e Luciano Spalletti pensa a qualche modifica per riuscirci. Nainggolan è completamente recuperato e va verso una maglia da titolare contro il Bologna. In forte dubbio Asamoah, a sinistra ci sarà Dalbert, davanti Perisic con Icardi.

 

Agli US Open tutti fuori gli italiani impegnati nella notte: nel tabellone maschile finisce al secondo turno l´avventura di Lorenzi, sconfitto da Pella, di Sonego, battuto da Khachanov e di Seppi, che si arrende al quinto set con Shapovalov. Oggi Fognini affronta Paire. Nel femminile, out anche Camila Giorgi contro Venus Williams Alla Vuelta sesta tappa: si riparte dalla maglia rossa che Molard ha strappato a Kwiatkowski.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009