Nel Derby milanese, l’Inter umilia il Milan
Di davideBasta dire il risultato per una partita che si commenta da sola: l’Inter travolge il Milan 4 a 0. Il poker degli interisti la dice lunga sui commenti negativi che si erano fatti durante la prima giornata di campionato. Thiago Motta, Milito, Maicon e Stankovic sono gli autori dei quattro gol della giornata.
Dopo un derby dominato in questa maniera, il Milan di Leonardo ora naviga nelle incertezze. Sono bastati poco meno di quindici minuti per far perdere i rossoneri in un bicchiere d’acqua e non c’è stata più partita. Volendola vedere come una sfida tra allenatori, Mourinho da una grande lezione al rivale Leonardo, azzeccando tutte le mosse e sfruttando la grande disorganizzazione di gioco dei rossoneri. E dalla tribuna d’onore, un attonito Silvio Berlusconi assiste alla sconfitta bruciante… e il suo sguardo dice tutto!
Forse il Milan aveva sottovalutato l’Inter, che era partita con il piede sbagliato a Bari durante la prima giornata, portando a casa un misero pareggio. Grottesca l’espulsione di Gattuso per doppio cartellino giallo: prima per aver atterrato Eto’o in area di rigore e poi per una brutta entrata su Sneijder. Ecco la video sintesi di Sky sul derby Milan Inter: forse da oggi basterà dire 0-4 per far innervosire i propri amici milanisti!
Commenta o partecipa alla discussione