Vucinic è della Juve
Di francoVucinic alla Juventus. Questa la notizia principale su tutti i quotidiani sportivi di oggi, sabato 30 luglio 2011.
La Gazzetta dello Sport: JUVE, cin cin Vucinic: l’attaccante firmerà il contratto lunedì: “Sono contento, era quello che volevo” Alla Roma 15 milioni di euro in tre anni; prossimo obiettivo il centrale uruguaiano Lugano. – L’inchiesta: i club stranieri ci hanno portato via Sanchez e Pastore ma… Alvarez, Jovetic e Lamela, ecco i prossimi fenomeni; giovani di talento, hanno un campionato per fare il salto di qualità. – Casa Inter: uscita di Zanetti “Noi argentini volevamo Pechino” Gasperini ha detto no: “Ora dovete riposare”. – Mercato: la Fiorentina che dirà? Milan, metà Emanuelson e Paloschi per Montolivo. – Brasile 2014: sorteggio qualificazioni, l’Italia può trovare la Francia e il Trap.
Corriere dello Sport-Stadio: La Juve di Vucinic, attacco a 4 stelle: l’ex giallorosso giocherà con Krasic, Quagliarella e Matri. – De Laurentiis: non mollo lo devo ai tifosi del Napoli, il presidente torna a parlare dopo la sfuriata di mercoledì: “Io mi batto per tutto il calcio italiano. Ci invidiano? Pensino solo a farmi lavorare”. – il Milan mette Cassano sul mercato. – Eto’o dice no ai russi: “Resto all’Inter e vinco”. – Reja avvisa: “Lazio, non puoi sbagliare”.
Tuttosport: VUCINIC PRESO! Missione compiuta è il 6° acquisto Juve, 15 milioni alla Roma. Quagliarella gol e brividi 1-0 al Chivas. – TORO Cairo conferma “Il nuovo dg è Comi” Il presidente: “E’ l’uomo giusto, ora al lavoro”. – MILAN Piano Balotelli, Thiago Motta che idea; piace il centrocampista nerazzurro, che con Gasperini rischia di non trovare spazio. – INTER Tevez in prestito, Eto’o rifiuta 80 milioni. – Il GENOA prende Frey e ora tenta il colpo Gila.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione