Napoli tra Verdi, Paredes, Rui Patricio e la cessione di Jorginho

Di

Tomislav Erceg, agente di Paredes conferma l’esistenza di una trattativa tra il Napoli e il 23enne centrocampista argentino ex Empoli e Roma e oggi allo Zenit San Pietroburgo:

“E’ vero, Leandro può tornare in Italia – le sue parole a ‘Sport Express’ -. Lo vuole il Napoli, c’è una trattativa con lo Zenit”. Paredes è stato acquistato l’estate scorsa per 23 milioni di euro, collezionando 28 presenze, 4 gol e 7 assist.

 

MEDIASET-E’ un telefono bollente quello di Ancelotti. Il neo allenatore del Napoli, sta dando fondo a tutta la sua rubrica per convincere i big a rimanere e rinforzare la squadra con nomi di talento. L’ultimo è quello di Simone Verdi, che tanto bene ha fatto la scorsa stagione a Bologna, ma che aveva rifiutato le avanches azzurre a gennaio. Adesso, invece, Il plurititolato allenatore di Reggiolo avrebbe chiamato l’ala rossoblù e l’avrebbe convinta a trasferirsi.

Secondo quando scrive il Corsport, ci sarebbe già anche l’intesa tra i due club: ai felsinei andrebbero 23 milioni di euro più 2 di bonus, oltre alla possiblità che nell’affare finisca anche Roberto Inglese in arrivo a Castel Volturno dal Chievo.

Tutto ormai fatto anche per Rui Patricio, che potrebbe diventare un giocatore del Napoli già la prossima settimana. De Laurentiis lo avrebbe incontrato a Lisbona, offrendogli un contratto di cinque anni. Allo Sporting adrebbero 18 milioni di euro, come scrivono in Portogallo.

 

SKY-Il futuro di Jorginho non è azzurro ma sarà di un altro colore.

Secondo Sky, il centrocampista a breve saluterà Napoli e volerà in Inghilterra.
Il Napoli avrebbe raggiunto un accordo con il Manchester City sulla base di circa 50 milioni di euro.

Le parti avrebbero chiuso la trattativa dopo settimane di incontri e chiacchierate, la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il passaggio ufficiale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009