LEGA CALCIO A 8 – Segnale a tutte dal George Best Team con un 3-1 che non lascia scampo al Tricolore
Di SoloPallone Calcio a 8
Prima partita della fase finale della Serie B targata Lega Calcio a 8 a Sportcity, dove si sono affrontate George Best Team e Tricolore, provenienti una dall’Atletico 2000 e l’altra dal Litorale. Una sfida senza esclusione di colpi…
FORZA MENTALE – Il George Best Team, che ha vinto il girone B del suo circolo di appartenenza ed ha vinto agevolmente la sfida interna all’Atletico 2000, parte meglio del Tricolore, vincitore del girone del Litorale, riuscendo sin dai primi minuti ad essere pericoloso dalle parti di Acconci. Guidati dal solito Di Bari i ragazzi del George Best Team sono riusciti, nei primi 9 minuti di partita, a portarsi avanti di due reti, dando l’impressione di poter controllare e limitare i ragazzi del Tricolore. Così è stato fino al momento in cui il direttore di gara ha deciso di fischiare un calcio di rigore per il Tricolore. Ranaudo non ha fallito, riportando sotto i suoi. Questo però non è bastato alla squadra del girone Litorale, perché il George Best Team, nonostante le defezioni è una squadra forte, compatta e capace di reagire velocemente.
La squadra dell’Atletico 2000 già sul campo di casa ha dimostrato di essere, per certi aspetti, di un’altra categoria, dominando ogni partita. Così è stato anche ieri, quando di fronte si è trovata una squadra proveniente da un altro circolo, aumentando le proprie credenziali per la Finale di Serie B. Chiunque voglia arrivare in fondo dovrà fare i conti con il George Best Team e con il suo attacco, che ieri sera ha segnato tre reti in totale. Poche pensando alla media gol tenuta all’Atletico 2000, ma giuste per regolare il Tricolore ed accedere agli Ottavi di finale. Testa quindi alla prossima partita per il George Best Team, mentre per il Tricolore testa alla prossima stagione, quella di Serie A2.
Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8
Commenta o partecipa alla discussione