LEGA CALCIO A 8 – Loy: “La squadra mi è piaciuta meno di altre volte, prendiamoci questi tre punti”
Di SoloPallone Calcio a 8
Dopo la partita ai microfoni di Fanner ha parlato, per il Bacci Immobiliare Football 8. il mister Loy, reduce dalla vittoriosa “trasferta” contro l’Ad Maiora Soccer…
TRE PUNTI IMPORTANTI – Aver vinto è ciò che conta di più per mister Loy, che però guarda il bicchiere mezzo vuoto, non avendo apprezzato la prestazione dei suoi, specialmente:
“Dopo quanto fatto contro Goldbet e Lazio C8”. Una partita giocata a ritmi alti, che ha messo in seria difficoltà i ragazzi del Bacci, i quali hanno sbagliato molte occasioni e molti passaggi. “Oggi la squadra non mi è piaciuta”. Questo il commento alla prestazione.
RIPARTIRE DALLA VITTORIA – Nonostante questo ci sono degli aspetti positivi, soprattutto perché vincere sul campo dell’Atletico 2000 non è mai facile, specialmente per chi viene dalla Stella Azzurra, dove il campo è più piccolo ed è più facile coprire. Ma: “Sia il freddo sia essere arrivati secondi su moltissime palle – continua Loy – ci hanno creato molte difficoltà”.
Il mister però è esperto della Lega ed infatti, conoscendo anche i suoi giocatori, ha concluso dicendo che: “Parleremo negli spogliatoi per capire quali siano stati i problemi della squadra”. I tre punti, comunque, sono arrivati, confermando il Bacci come una delle squadre più interessanti della stagione.
Commenta o partecipa alla discussione