Juve: Vucinic + Lugano?
Di francoQueste le notizie principali, riguardo al calcio, che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 29 luglio 2011.
Corriere dello Sport-Stadio: Juve: Vucinic e Lugano; è praticamente conclusa la doppia operazione: Conte finalmente avrà l’attaccante e il difensore che voleva. – Inter, Moratti va a prendere Tevez; si muove il presidente: volerà a Dublino per trattare con il City. Via uno tra Maicon, Sneijder ed Eto’o. – Clamoroso; Pastore al Psg per 45 milioni: dopo Menez, Sissoko e Sirigu, Leonardo porta a Parigi anche il giovane fuoriclasse del Palermo: è il colpo più caro dell’estate.
Tuttosport: Vucinic + Lugano: la Juve è sempre più vicina al montenegrino della Roma e prende quota il difensore, pilastro dell’Uruguay campione. – Toro: si, la svolta è Comi; prosegue l’assalto a Gazzi. – Il Milan tra collaudi e mercato: Allegri striglia. Montolivo frena; l’affare Aquilani rallenta il trasferimento del viola. – Preziosi si stufa e attacca: “De Laurentiis deve smetterla”
La Gazzetta dello Sport: TIRI MANCINI: Tevez x Eto’o o no? l’allenatore del City spinge l’attaccante verso l’Inter per arrivare al camerunese: affare difficile, ma non si escludono colpi di scena. Samuel dice no a 20 milioni all’anno dei Russi. – Parla il Trap: “Vidal è fortissimo, Conte ha le idee chiare, Allegri mi somiglia”. – L’intervista: l’argentino al mondiale U20: Lamela:”Roma preparati, l’assist è il mio mestiere”. – Il caso, la questura di Bergamo: “L’Atalanta favoriva gli ultrà per i biglietti”.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione