Barcellona – Inter: Neroazzurri in finale nonostante la sconfitta

Di

Signori, che partita! Nonostante la sconfitta rimediata contro il Barcellona, l’Inter arriva in finale e sfiderà il Bayern Monaco il prossimo 22 maggio. Abbiamo assistito a una partita sofferta, giocata tutta in difesa per gli uncidi di Mourinho, ma senza concedere più del dovuto ai Blaugrana.
Solo al trentanovesimo minuto del secondo tempo, Piqué infila un gol che fa tornare la speranza di passaggio del turno per il Barcelona. Ci proveranno fino alla fine, ma non ce la faranno.

Al ventottesimo minuto di gioco l’espulsione-chiave. Thiago Motta apre un po’ troppo il braccio e con la mano tocca Busquets, che si butterà a terra come se avesse preso un macigno in faccia. Poco dopo, il giocatore verrà smascherato dalle immagini tv mentre tiene le mani in faccia come se fosse sofferente, mentre invece sbircia l’arbitro in attesa dell’espulsione di Motta. L’interista non ha gradito e cerca di farsi giustizia da solo, prendendo per il collo Busquets. Ma ormai la frittata è fatta: l’Inter giocherà la partita in 10 uomini.

Ci si arrangia come si può, anche quando il Barcellona passa in vantaggio. Pochi minuti alla fine e i Blaugrana danno il 101% per segnare il secondo gol che gli avrebbe aperto le porte della finale, ma alla fine non c’è verso: l’Inter passa il turno e sfiderà in finale il Bayern Monaco.

2 commenti su “Barcellona – Inter: Neroazzurri in finale nonostante la sconfitta”
  1. Maurizio ha detto:

    E’ festa grande stasera per Moratti, che ha finalmente portato l’Inter,alla stregua del padre Angelo, ad una finale di Coppa Campioni.
    Un grazie a Mourinho ed a tutti i giocatori , veri LEONI. Una grande soddisfazione dopo la spallata violenta di frustrazione di Messi a Maicon nel match di andata e dopo gli sputi a Mourinho di ieri , i fuochi pirotecnici ed il frastuono con le pentole di stanotte , il tentativo della polizia di sottrarre ieri E’tò dal match ed infine l’atto unico di Bosquet prima della seconda ammonizione di Thiago Motta. Il Presidente finalmente ha costruito una squadra di uomini !!!! Grazie Inter
    Maurizio, Gianluca e Riccardo

  2. csfo ha detto:

    informiamo che sono aperte le iscrizioni al prossimo corso per procuratori sportivi (agenti FIFA)
    fino al 31 luglio è possibile usufruire di un particolare sconto.
    esiste la possibilità inoltre di seguire il corso anche a distanza tramite video conferenza.
    scrivici o chiamaci per info:info@csfo.it tel.049-9101545


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009