Ronaldo a Rio de Janeiro con tre travestiti
Di Matilde BerettaRonaldo finisce al commissariato di Polizia a causa di tre travestiti.
E’ andata proprio così la serata trascorsa a Rio de Janeiro che Ronaldo avrebbe voluto passare in gentil compagnia di una prostituta. E invece, a questa “donzella”, di prostitute se ne sono aggiunte altre due, con il felice consenso del campione del calcio che, però, ha avuto un’amara sorpresa una volta giunto in motel.
E’ stato lì che si è accorto di essersi accompagnato a tre travestiti anziché a tre prostitute. A quel punto l’attaccante rossonero ha offerto agli uomini 400 euro a testa per tacere sulla questione e andarsene senza consumare. I travestiti però, che hanno ben capito la portata di un possibile scandalo, hanno chiesto 20 mila euro per sotterrare la vicenda.
Ronaldo non ha accettato di essere ricattato cosicché uno dei tre, Andrè Luis Ribeitro Albertino, in arte Andreia Albertine, ha deciso di chiamare la Polizia dicendo di essere stato minacciato.
Per fortuna la vicenda si è poi risolta per il meglio: Ronaldo al commissariato assediato dai giornalisti e i travestiti dileguatisi poco dopo… se non voleva dare nell’occhio… non ci è proprio riuscito!
Commenta o partecipa alla discussione