LEGA CALCIO A 8 – Rimonta di carattere di Ponte Mammolo su Reggina Caffè Ragusa
Di SoloPallone Calcio a 8
Nel recupero della quindicesima giornata, i gialli vanno sotto di 2 reti ma poi rimontano e portano a casa 3 punti pesantissimi per la classifica. La Reggina Caffè crede nella vittoria per un più di un tempo ma poi deve arrendersi alla doppietta di Iemme e al gol di Camili che completano la rimonta per i padroni di casa.
REGGINA AVANTI – Partita molto equilibrata fin dalle battute inziali con la Reggina Caffè che però si fa preferire ai padroni di casa soprattutto grazie alle sgroppate sull’out di destra di uno scatenato Rubei. Il numero 11 ospite è il giocatore più intraprendente dei suoi e con le sue accelerazioni mette spesso in crisi la difesa di Ponte Mammolo, spesso costretta ad arrangiarsi come può. I neri vanno avanti di due reti.
PONTE MAMMOLO RIBALTA – All’improvviso sembra subentrare quella proverbiale paura di vincere che gli impedisce di gestire il doppio vantaggio. Ponte Mammolo ne approfitta e ribalta la situazione in pochi minuti con due acuti di un ispirato Iemme e poi compie il sorpasso con il gol messo a segno da Camilli su azione di ripartenza. Nel finale la difesa dei gialli non va per il sottile chiudendo tutti i varchi e mettendo al sicuro il risultato fino al triplice fischio. Tre punti che proiettano Ponte Mammolo in piena zona playoff. Battuta d’arresto invece per Reggina Caffè che rimane ancora distanziata dalle posizioni di vertice.
Commenta o partecipa alla discussione