Telenovela Cavani: De Laurentiis parla con il Psg, lui vuole il Real Madrid
Di Emanuele SaccardoPer il Matador non è certo un buon momento: i pochi gol con la maglia del Napoli nell’ultimo periodo, la famiglia distante e le voci su una possibile crisi coniugale non lo stanno aiutando a ritrovare la miglior condizione. Ci pensano allora le chiacchiere sul suo futuro, a tentare di restituirgli il sorriso.
Le indiscrezioni provenienti da ambienti vicini al club partenopeo e al Psg, raccontano di una trattativa molto avanzata tra i rappresentanti del giocatore e Leonardo. Ma il bomber non sembra gradire la destinazione francese, anche se è pur vero che nella passata estate, prima dell’approdo di Ibrahimovic a Parigi, i contatti tra Cavani e gli sceicchi transalpini erano stati frequenti.
Edinson ha in mente una sola città, se, come appare probabile, a fine stagione lascerà il Vesuvio: Madrid, sponda Real. Lo confermò in una delle rare interviste anche il padre della punta, qualche mese fa, e sembra che Ernesto Bronzetti (procuratore) stia tenendo ancora viva la fiamma con il club iberico.
L’ostacolo della clausola rescissoria (63 milioni di euro) non sembra un problema; e il recente benestare all’operazione, da parte del patron azzurro De Laurentiis, spiana la strada ad ogni possibilità. Quel “se vuole andare, vada” è figlio forse di una tensione tra il presidente e l’entourage del giocatore, che vorrebbe un altro ritocco dell’ingaggio: da 5 a 7 milioni annui.
Troppo, anche per un entusiasta come il produttore cinematografico.
Commenta o partecipa alla discussione