C’è la Lazio, l’Inter rivede i fantasmi
Di Matilde BerettaFu un celeberrimo Lazio-Inter a cancellare lo scudetto dal petto di Ronaldo&C. Potrebbe essere un altro Lazio-Inter a spianare le porte della rimonta giallorossa, riportando i fantasmi nel sonno dei tifosi interisti.
Con soli quattro punti di vantaggio ogni partita da qui alla fine sarà vissuta sul filo di lana: la Roma da un momento all’altro del match potrà ritrovarsi in zona aggancio e godere di un ritrovato entusiasmo, sopito fino a poco tempo fa da un gap che sembrava incolmabile.
Ma sulla partita, visto lo storico gemellaggio tra gli aquilotto e i nerazzurri, aleggia un altro tipo di fantasma, quello a forma di torta…secondo voi come finirà?
3 commenti su “C’è la Lazio, l’Inter rivede i fantasmi”
Commenta o partecipa alla discussione
Commenta o partecipa alla discussione
Sponsor
Da non perdere
Spero che, nonostante il gemellaggio la Lazio vinca così si movimenterebbe il finale di campionato.
Complimenti per il blog e se volete farvi 4 risate ho scovato un blog divertentissimo: http://controcontrocampo.blogspot.com
da non perdere!!!
Fossi un tifoso della Lazio sarei ben contento di far vincere l’inter pur di ostacolare la Roma. Questo pero’ e’ un discorso da tifosi. Il gemellaggio e’ fra i tifosi non fra le squadre. In campo ci vanno i giocatori. Secondo me un pareggio potrebbe anche uscirci.
Saluti
Marco R.
laziali ridicoli se non giocate, nn fate favori a moratti unico rospo.
non fidatevi del mancio vs capitano lui e’ una vipera.
forza lazio
Rossi se vinci, ti puoi tuffare a fontana di trevi….