C’è la Lazio, l’Inter rivede i fantasmi

Di

Fantasmi Lazio InterFu un celeberrimo Lazio-Inter a cancellare lo scudetto dal petto di Ronaldo&C. Potrebbe essere un altro Lazio-Inter a spianare le porte della rimonta giallorossa, riportando i fantasmi nel sonno dei tifosi interisti.

Con soli quattro punti di vantaggio ogni partita da qui alla fine sarà vissuta sul filo di lana: la Roma da un momento all’altro del match potrà ritrovarsi in zona aggancio e godere di un ritrovato entusiasmo, sopito fino a poco tempo fa da un gap che sembrava incolmabile.

Ma sulla partita, visto lo storico gemellaggio tra gli aquilotto e i nerazzurri, aleggia un altro tipo di fantasma, quello a forma di torta…secondo voi come finirà?

3 commenti su “C’è la Lazio, l’Inter rivede i fantasmi”
  1. zebrone ha detto:

    Spero che, nonostante il gemellaggio la Lazio vinca così si movimenterebbe il finale di campionato.

    Complimenti per il blog e se volete farvi 4 risate ho scovato un blog divertentissimo: http://controcontrocampo.blogspot.com
    da non perdere!!!

  2. Marco R. ha detto:

    Fossi un tifoso della Lazio sarei ben contento di far vincere l’inter pur di ostacolare la Roma. Questo pero’ e’ un discorso da tifosi. Il gemellaggio e’ fra i tifosi non fra le squadre. In campo ci vanno i giocatori. Secondo me un pareggio potrebbe anche uscirci.

    Saluti

    Marco R.

  3. tito ha detto:

    laziali ridicoli se non giocate, nn fate favori a moratti unico rospo.
    non fidatevi del mancio vs capitano lui e’ una vipera.
    forza lazio
    Rossi se vinci, ti puoi tuffare a fontana di trevi….


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009