24a giornata di Serie A TIM: la Juventus conquista il derby della Mole contro il Torino. Combatte la squadra di Juric, ma è costretta ad arrendersi nel finale di gara

Di

Si è appena concluso uno dei giorni più attesi a Torino: il giorno del Derby della Mole. All’Allianz Stadium l’atmosfera è stata caldissima, con due squadre che, complice ovviamente la penalizzazione dei bianconeri, arrivavano a questo match con pochi punti di differenza in classifica. Gara è aperta ad ogni risultato, alla fine la spuntano però i padroni di casa per 4-2.

A fine primo tempo il risultato è sul 2-2: Bravo Karamoh a portare in vantaggio i granata dopo appena 2′ sugli sviluppi di un corner, prima del pareggio di Cuadrado al 16′ con un diagonale deviato da Rodriguez. Nuovo vantaggio ospite con Sanabria al 43′ anticipando Bremer su cross di Ilic dalla sinistra, ma Danilo ristabilisce la parità al secondo minuto di recupero anche lui di testa.

Nella ripresa prima il più classico dei gol dell’ex, firmato da Bremer, e poi Rabiot portano il risultato sul 4-2 finale. Ma le buone notizie per la Juventus non finiscono qui: da segnalare, infatti, anche il ritorno in campo di Paul Pogba, che finalmente può mettersi alle spalle le difficoltà degli ultimi mesi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009