LEGA CALCIO A 8 – All’Atletico 2000 la Rappresentativa fa stropicciare gli occhi: Pizzicaroli, Sempre Amigos, Swansea, Mojero & Progetim godono
Di SoloPallone Calcio a 8
Continuano le emozioni della Lega Calcio a 8 al circolo Atletico 2000. Serie A2 e Serie B continuano a regalare spettacolo in due gironi tiratissimi e lottati. Ciliegina sulla torta della settimana è stato anche il match tra la rappresentativa del circolo e L’Atletico Tormarancia. Ma andiamo con ordine…
SERIE A2 – Se un tempo il detto era “un uomo solo al comando” era applicabile a quasi tutte le classifiche sportive, guardando quella del girone di Serie A2 della Lega Calcio a 8 all’Atletico 2000 andrebbe riscritto sostituendo l’”uno” con “tre”. Sì, perchè in testa al girone, con 10 punti ciascuno, Swansea, Mojero SoccerHouse 24 e Gruppo Progetim Immobiliare si stanno dando battaglia per coronarsi campioni della regular season. E se Mojero SoccerHouse 24 e Gruppo Progetim Immobiliare hanno vinto entrambe nell’ultima giornata per 5-3 rispettivamente contro River Plate 2005 e Sporting Roma, lo Swansea ha invece subito una battuta d’arresto, sconfitto 4-2 dal Magnitudo. Dalla quarta alla decima posizione troviamo sette squadre raccolte in tre punti: River Plate 2005 con 4 punti in ultima piazza e Sporting Roma con 7 in quarta. Classifica cortissima quindi, che non può far altro che aumentare lo spettacolo di un girone apertissimo. Gli altri risultati della settimana hanno visto il Reggina Caffè perdere 1-4 contro il Virtus Torremaura e il Ponte Mammolo battere 3-2 il Manieri di Ieri.
SERIE B – Sono otto le squadre a contendersi il girone di Serie B all’Atletico 2000, comandato per ora da I Pizzicaroli e i Siempre Amigos con 9 punti. Dietro di loro l’inseguitore più vicino è il George Best Team, capace di segnare spesso molti gol. Nel corso della settimana I Pizzicaroli hanno strapazzato per 6-1 l’Atletico Nativity mentre i Siempre Amigos hanno avuto la meglio sul George Best Team per 5-2. Gli altri risultati hanno visto l’Overland vincere per 4-3 contro lo Sporting Salaria e l’Old Nine battere il Ciarambino per 4-2.
RAPPRESENTATIVA – Come detto in apertura, la ciliegina sulla torta della settimana per il circolo Atletico 2000 è stato senza dubbio la gran figura fatta dalla sua rappresentativa contro l’Atletico Tor Marancia. E’ vero che la formazione in forza alla Serie A è riuscita a imporsi per 3-2 ma tutti hanno applaudito la prova dei ragazzi di mister Simone Rossi, che nonostante fossero alla prima apparizione insieme, non hanno davvero sfigurato.
Commenta o partecipa alla discussione