Pari Inter, vince il Genoa, perde la Samp, super Viola, pari Sassuolo
Di Alessandro LugliL´Inter rimanda ancora l´appuntamento con la vittoria. La squadra di Spalletti, avanti 2-0 in casa con il Torino con le reti di Perisic e De Vrij, si fa rimontare in una ripresa di grande sofferenza per i nerazzurri da Belotti e Meité. Spalletti, ancora senza Naingollan, aveva proposto la difesa a 3 e fatto debuttare Vrsalijko, uscito acciaccato dal match così come Asamoah.
Dopo la tragedia del ponte Morandi, debutto per il calcio genovese che fa felice solo i tifosi rossoblù, con la vittoria 2-1 del Genoa sull´Empoli nel segno di Piatek e Kouamé. “Lo abbiamo scovato in video”, racconta Preziosi del gioellino polacco. Sconfitta per la Sampdoria che, a Udine, cade per la rete di De Paul. 0-0 nella gara a porte chiuse tra Frosinone e Bologna.
Debutto scintillante per la Fiorentina, che travolge 6-1 il Chievo al Franchi sotto lo sguardo del Cholo Simeone. A segno anche il figlio Giovanni oltre a Gerson, Chiesa, Milenkovic e la doppietta di Benassi. Pareggio per il Cagliari a cui non basta la doppietta di Pavoletti per superare il Sassuolo che nel recupero realizza con Boateng il rigore assegnato tramite Var. A punteggio pieno rimane la Spal: 1-0 al Parma con la prodezza di Antenucci.
Commenta o partecipa alla discussione