Prima giornata di campionato: Roma subito KO in casa

Di

Il campionato italiano 2012-2013 è iniziato bene per Inter, Napoli e Lazio. Hanno vinto i primi la difficile sfida a Palermo, finita 0-3. Hanno giocano in trasferta, ma hanno già infilato 3 punti gli interisti nella sfida con il Pescara. La Lazio ha vinto, anche se di misura, in quei di Bergamo contro l’Atalanta. Vince anche il Genoa (2-0 sul Cagliari) e così fa il Chievo (2 gol sul Bologna, che resta a secco) e pure la Samp contro il Milan (1-0 a San Siro).

Ma i riflettori erano tutti puntati sulla Roma, che non è riuscita ad andare più in là del 2-2 contro il Catania (un pareggio comunque arrivato solo nel finale), pur giocando in casa. E subito dopo il team di Zeman ha rischiato grosso perché i catanesi hanno colpito la traversa.

Uno 0-0 tra Siena e Torino. Ricordiamo che negli anticipi la Juventus aveva vinto per 2-0 sul Parma e la Fiorentina per 2-1 sull’Udinese.

I gol più belli? Sicuramente quello di Osvaldo, in rovesciata a incrociare su lancio di De Rossi. Anche Cassano ha fornito un eccellente assist a Milito, che ha segnato il raddoppio dell’Inter.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009