La serie A non parte, sciopero – Il Napoli ha preso Pandev

Di

Sciopero in serie A e Pandev al Napoli, sono i titoli principali dei quotidiani sportivi di oggi, sabato 27 agosto 2011.

La Gazzetta dello Sport: AUTOGOL. Lo sciopero del calcio. Oggi e domani niente prima giornata di serie A. Lega e calciatori riescono a non trovare l’accordo. Nessun rispetto verso milioni di tifosi. – Mercato. Il macedone al Napoli. Inter, ceduto Pandev e piazza il colpo Poli. Tramonta Palacio, Kucka preso a metà. – Crac, il crociato. Guaio Milan, Flamini fuori per sei mesi. – Supercoppa, superato il Porto 2-0. Messi, gole e assist. Barca imbattibile. – Serie B. Pescara ok 2-1. Che esordio per Zeman! Vince a Verona.

Corriere dello Sport-Stadio: Juve: Affelay o Elia. Bianconeri sempre a caccia dell’esterno offensivo: in ribasso Malouda e Perotti, la scelta ormai è ristretta a due soli nomi. – Pandev al Napoli! Presentazione stasera in occasione dell’amichevole col Palermo. – E l’Inter ha preso Poli. Gasperini avrà il centrocampista perché Kucka arriverà nel 2012; Palacio rinvio. – Oggi e domani niente serie A. Della Valle “Cambiamo questo calcio sbagliato” La Lega boccia tutte le ipotesi di accordo: ma tanti presidenti non lo sanno… – B: Pescara, prima impresa targata Zeman. Gli abruzzesi guidati dal boemo vincono 2-1 a Verona. Oggi Bari e Reggina all’assalto.

Tuttosport: Sorpasso Elia. Frenata Malouda. E l’olandese riprende la pole. Ma per la fascia la Juve cercherà anche Perotti. – “Toro, parti bene e io ti miglioro!” Stasera debutto in Ascoli. – E’ sciopero. Salta la prima. La A ora teme stop a oltranza. Della Valle ribalta Moratti e tutto il calcio. – Palermo, è Tzvoras. La Roma su Pjanic. – Tegola Flamini. Il Milan compra?

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009