Prime pagine quotidiani sportivi. Calciopoli, amichevoli e oggi calendario serie A
Di francoQueste le notizie principali, riguardo al calcio, che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 27 luglio 2011.
La Gazzetta dello Sport: New look old Ibra. a Monaco: col codino segna e diverte. Bayern-Milan 6-4 ai rigori: un errore di Paloschi dal discetto condanna la squadra rossonera; i tedeschi più avanti nella preparazione, mettono in difficoltà la difesa di Allegri, Abbiati super. – Calcio scommesse; deferiti 26 tesserati e 18 club, lo strano caso Chievo Bettarini; l’Atalanta rischia punti. – Sorteggio oggi a Milano: Calendario di A. – A Innsbruck nel triangolare: Baby Roma 3 gol da Psg.
Corriere dello Sport: calendario: nasce la nuova A: ore 20, le 38 giornate del campionato che parte il 27 agosto con gli anticipi. – Agnelli attacca; vuole subito una grande Juve: Vucinic e Lugano e agli americani dice:” Riavremo i due scudetti”. – Il colpo: in Argentina sono sicuri: Tevez andrà all’Inter. – Al lavoro: la Lazio a Fiuggi alberghi esauriti e tifosi in festa. – L’intervista; Cannavaro: Napoli vincerà e io non più il fratello di Fabio.
Tuttosport: nostro dossier: Bluff calciopoli ecco i documenti: nuove carte rivelano che i carabinieri avevano attribuito ad alcune telefonate dell’Inter una grande rilevanza, pari alle intercettazioni di Moggi. – Agnelli riavremo gli scudetti. – Toro, tengo Bianchi e Ogbonna; Cairo a Sappada: “Non mollo i miei due assi”. – Mercato: oggi vertice Juve-Roma per Vucinic; Sissoko: Psg. – L’Atalanta rischia di ricadere in serie B. – Silvestre-Palermo; per il Catania c’è metà Lanzafame.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione