Hamsik desidera andare via, al Milan?

Di

Sono proprio parole di Hamsik, che troviamo sulla Pravda, parole che fanno piacere per il Milan e fanno tremare i tifosi del  Napoli. “Sarebbe una svolta per la mia carriera – ha detto Marek – è arrivata l’ora di cominciare a vincere qualcosa”. Dopo queste dichiarazioni ora la parola passa a De Laurentiis, che deve decidere se vuole trattenere il giocatore, dandogli anche la certezza di formare una squadra competitiva per vincere qualcosa, oppure venderlo per investire su altri elementi. Una decisione non facile e non sarà neppure facile per i tifosi digerire una eventuale partenza dello slovacco.

Marek Hamsik, è nato Banska Bystrica il 27 luglio 1987 (Slovacchia), nel Napoli ha giocato 143 partite realizzando 41 reti; in totale nella sua carriera 214 incontri e 52 reti; in nazionale 46 partite e 8 reti.

“Non so con quale squadra giocherò, ma ho voglia di cambiare maglia”, parole che fanno capire che Napoli ormai ad Hamsik sta stretta. Saprà il Milan trovare l’accordo per prendersi il giocatore che Allegri e Galliani più volte hanno elogiato? Sarà per il Milan e il suo gioco, un giocatore adatto? Cosa ne pensano i tifosi? Con che maglia vedremo la famosa capigliatura di Hamsik il prossimo campionato?

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009