LEGA CALCIO A 8 – D’Amora: “Bravi i miei ad impegnarsi fino all’ultimo. Le prime due sono inarrivabili, ma ai playoff dovremo dare il massimo”
Di SoloPallone Calcio a 8
5-0 fuori casa del Peperino Calcio La Rustica al Cottini Staibano Gomme che rende felice il mister D’Amore, unico a fermarsi a parlare ai nostri microfoni al termine del match giocato all’Atletico 2000…
LA PRESTAZIONE – Non può che essere felice D’Amora per la prestazione dei suoi ragazzi, che hanno dimostrato, ancora una volta, di essere duttili e capaci di soffrire tutti insieme per portare a casa i tre punti. “Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché hanno fatto una gara veramente bella, impegnandosi fino all’ultimo”, ha aperto così il mister, che poi ha voluto sottolineare anche la prestazione degli avversari, che: “È comunque una bella squadra che non ha mai mollato. Noi abbiamo trovato subito 2 gol che ci hanno dato la possibilità di giocare con più serenità, ma ci siamo adagiati – questo a detta di D’Amora ha fatto sì che – loro sono usciti fuori giocando per 10-15 minuti veramente bene, mettendoci in seria difficoltà”. Questa pericolosità del Cottini, però, è stata messa da parte sia dalla difesa del Peperino sia dalle possibilità date dalla panchina della squadra, infatti: “Nel secondo tempo abbiamo fatto qualche cambio, ricompattando la squadra e ci siamo portati a casa i tre punti”.
LA CLASSIFICA – Una vittoria che da al Peperino, momentaneamente, il terzo posto, in attesa che la Lazio Calcio a 8 giochi la sua partita mercoledì contro il Bacci Immobiliare F8. Questo, però, secondo D’Amora è: “Relativo perché l’importante sarà arrivare ai playoff e non cambia nulla se ci arrivi da terzo o da quarto, soprattutto perché le prime due sono inarrivabili”. La sfida, comunque, è tra le due compagini, ma alla fine, come detto da D’Amora: “Quello che conta è arrivare ai playoff e dare il massimo li”.
Commenta o partecipa alla discussione