La serie A sciopera – Champions sorteggi: ok milanesi, Napoli da brividi
Di francoSciopero in serie A e sorteggi Champions, sono i titoli principali delle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 26 agosto 2011.
La Gazzetta dello Sport: NON SI GIOCA. Salvo miracoli stamane l’annuncio: la prima di A slitta. Abete ha proposto un fondo di garanzia per la tassa di solidarietà. No della lega. Il campionato comincerà solo il 10 settembre con la seconda giornata. – Sorteggio Champions. IBRrrrA c’è Messi! Il Milan trova il Barcellona. Inter sembra facile ma… Napoli tutto difficile. – Mercato affari nerazzurri. Forlan oggi a Milano? C’è Pandev per Mazzarri. Difesa Juve: Lugano è in pole. Bonucci-Bruno Alves si tratta. – Europa League. La Lazio va avanti. Totti viene sostituito, Roma già eliminata, bufera Luis Enrique. – Serie B pari a Marassi al debutto. E’ una bella Sampdoria, il Padova rimonta: 2-2
Corriere dello Sport-Stadio: Vergogna, La A non parte. Presidenti irremovibile. Il calcio italiano perde la faccia. – C’è Milan-Barca, Napoli che girone! Champions gli azzurri nel gruppo di ferro con Bayer, City e Villareal. – Umiliata la Roma Luis Enrique, basta! Europa League: sull’1-0 il tecnico toglie Totti. – Dopo gli acquisti di Giaccherini ed Estigarribia. La Juve non si ferma, caccia all’esterno d’attacco: Affelay.
Tuttosport: “Vogliamo la Juve” Malouda e Bruno Alves. Importante passo avanti col francese del Chelsea. – Sciopero: il fallimento di Abete. Frana l’utima mediazione del presidente della FIGC. – TORO Gasbarroni può dare Gimenez a Ventura. Possibilità di scambio con il Bologna. – Esclusiva. De Salvo: scommetto sul Novara che si salva.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione