Inter-Net Pack: connessione LINKEM e vantaggi nerazzurri per tutti i tifosi Inter
Di nicolettaDa quasi vent’anni a questa parte dire Linkem è dire “internet senza fili, senza linea fissa e senza limiti“. L’operatore leader nel nostro Paese nel settore della banda ultralarga wireless è anche connecting partner nel mondo del calcio, per la precisione di FC Internazionale Milano..
I nostri numerosi lettori nerazzurri saranno perciò contenti di sapere qualcosa in più sul progetto Inter-Net Pack, un bel gioco di parole tra “Inter” e “Internet” che va incontro anche alle inedite necessità che questo periodo di pandemia impone agli appassionati di calcio. L’Inter-Net Pack abbina la connettività FWA internet di Linkem (senza limiti) a tutta una serie di contenuti dedicati all’Inter (che possono essere materiali o digitali) al fine di favorire la connessione vera e propria tra tifosi e squadra del cuore, per coltivare ogni giorno di più la propria fede calcistica e seguire le vicende dei calciatori preferiti anche al di fuori del campo.
Chi diventa cliente Inter-Net Pack accede all’Inter Black Membership (il programma più prestigioso di affiliazione del Club calcistico) e con esso riceve quanto segue:
- un Welcome Kit con il merchandising ufficiale della squadra (laccetto portachiavi, sciarpa, borraccia, tessera personalizzata, attestato personalizzato) consegnato direttamente presso il proprio domicilio
- possibilità di visualizzare video di repertorio (partite e interviste passati alla storia)
- altri contenuti digitali esclusivi (videogiochi, un tour virtuale dello stadio di San Siro, messi a punto dall’Inter Media House)
- accesso Premium a svariati concorsi (per vincere esperienze collegate alla squadra e oggetti di merchandising).
L’Inter-Net Pack è disponibile su tutta Italia, fino al prossimo 08 febbraio. Prevede una connessione Internet Linkem illimitata e senza linea fissa a un prezzo di 19,90 euro mensili (già inclusivo di IVA) per i primi 12 mesi, con attivazione veloce e il servizio di assistenza Prime inclusi. Inoltre, il contributo di attivazione è scontato (49 euro invece di 100). Non c’è che dire: i tifosi nerazzurri questa volta sono davvero dei privilegiati! Cliccate sul link indicato sopra per chiedere ulteriori informazioni senza impegno.
Commenta o partecipa alla discussione