Intervento riuscito per Arek Milik
Di Alessandro LugliSSC Napoli: “Intervento a Milik perfettamente riuscito. Tempi di recupero simili a quelli dello scorso infortunio”
Prof. Mariani: “L’operazione è andata bene perché l’intervento è riuscito senza nessuna problematica tecnica. Il ginocchio era stavolta più danneggiato pur essendosi fatto male da solo”.
Il dottor De Nicola: “I tempi di recupero? Grosso modo saranno gli stessi. Il primo mese dovremo andare più cauti, ma dovremo stare più attenti. Il tempo di recupero totale sarà verosimilmente lo stesso per infortuni di questo genere. Ci confronteremo con il prof. Mariani e non rischieremo nulla. E’ un calciatore giovane e va trattato al meglio evitando pericolose ricadute. Arek sta facendo la sua parte a Napoli, in queste situazioni si è visto crollare un po’ il mondo addosso. Anche l’altra volta era preoccupato, ma in Italia i calciatori li rimettiamo a posto. Altrove non è sempre così”.
Milik: “Grazie a tutti per i vostri messaggi e le parole di supporto, significano molto per me. Ora sono concentrato sul mio ritorno, tenete le dita incrociate”
Commenta o partecipa alla discussione