Notizie Sportive del Giorno
Di Alessandro LugliIl tecnico dell´Inter avverte la società: “Siamo in Champions nonostante le promesse non mantenute, per il mio rinnovo non c´è fretta”, l´avvertimento di Spalletti sul mercato nerazzurro. Che infatti si infiamma: oltre a Barella, Ausilio torna sulle tracce di Radja Nainggolan, per il quale la Roma chiede 40 milioni. Oggi intanto visite mediche per Lautaro Martinez.
Il Napoli va a caccia di top player per assecondare le richieste del suo allenatore. Oltre a Vidal, Carletto ha chiesto a De Laurentiis Benzema, mentre David Luiz può essere inserito nell´operazione con il Chelsea per Koulibaly: il senegalese andrebbe a Londra con Maurizio Sarri, atteso oggi dalla dirigenza dei Blues. In Italia caccia a Chiesa e Politano.
La Juventus non sta a guardare: preso Emre Can e quasi chiuso per Darmian, Marotta lavora per il ritorno di Morata ma blinda i suoi attaccanti: “Higuain resta così come Mandzukic, Douglas Costa verrà riscattato”, promette l´AD bianconero. Per il centrocampo è duello con la Roma per Cristante.
E´ già tempo di mercato in Serie A. La Roma punta forte su Berardi con Defrel appetito dall´Atalanta. Il Milan aspetta la sentenza Uefa e tiene calde due opzione per il ruolo di centravanti: la prima porta a Immobile, Zaza è il piano B. Mercato allenatori: Pippo Inzaghi verso il Bologna dopo l´esonero di Donadoni.
Si è aperto a Coverciano il nuovo corso azzurro sotto la guida di Roberto Mancini. Lunedì il debutto contro l´Arabia Saudita: Immobile non al meglio è tornato a casa, Balotelli va subito verso la maglia da titolare. “Buffon non ha dato l´addio perchè vuole tornare, per lui la porta è sempre aperta”, svela il commissario tecnico.
Houston vince gara5 e si guadagna il primo match point nella serie con Golden State: i Rockets si impongono 98-94 e sono ad una vittoria dalle Finals. Sorpresa nella prima semifinale tra Milano e Brescia: la Leonessa sbanca il Forum 85-82. Si riapre il Giro d´Italia: la maglia rosa Yates cede 28 secondi a Doumulin che si avvicina ancora. A Montecarlo Ferrari dietro alle Red Bull nelle libere, con Hamilton a ruota.
Commenta o partecipa alla discussione