Victor Osimhen è intervenuto ai microfoni di Dazn
Di Alessandro LugliVictor Osimhen è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria al Castellani: “E’ bello avere la fiducia di compagni e mister. Sono contento di questa vittoria, ci siamo ricordati della sconfitta dell’anno scorso per 3-2 e abbiamo portato a casa altri tre punti in una sfida che non era affatto facile”.
Mi sento tra i bomber migliori d’Europa? Sto disputando una grande stagione, una delle migliori della mia carriera. Haaland sta facendo anche lui grandi cose e bisogna riconoscerglielo, ma io mi sento benissimo e voglio continuare così fino al termine della stagione cercando di fare sempre meglio”.
Sulle richieste di Spalletti: “Lui è il mister ed è esigente, chiede tanto anche in allenamento anche con qualche urlo in più. Noi siamo qui per lavorare e migliorare ed è normale che lui voglia sempre il meglio, noi dobbiamo continuare a lavorare e cercare di fare sempre di più”.
Sulle parole d’elogio di Drogba: “Era il mi idolo da piccolo, quando mi ha fatto i complimenti ho sorriso e per me è una grandissima soddisfazione”.
Commenta o partecipa alla discussione