LEGA CALCIO A 8 | Caterini: “Abbiamo vinto una partita difficile, sull’1-1 in debito d’ossigeno ma nel secondo tempo l’abbiamo sfangata”
Di SoloPallone Calcio a 8L’Atletico Tormarancia strapazza il Cottini Staibano Gomme per 5-1 e nel modo di giocare della ormai non più sorpresa neopromossa si vedono chiaramente gli automatismi chiesti da mister Caterini. Sì, perchè il Tormarancia gioca quasi a memoria a centrocampo, con verticalizzazioni veloci e inserimenti al momento giusto. Interrogato proprio su questo, ecco le sue parole:
“Siamo una squadra che per fortuna ha molto fosforo in mezzo al campo e per fortuna anche davanti siamo messi bene. Abbiamo molta esperienza e stiamo terminando gli ultimi istanti per amalgamarci bene”.
Naturalmente il discorso poi non poteva che vertere sulla partita, con un Atletico Tormarancia adesso a sei punti dopo due vittorie nelle prime due partite:
“Abbiamo vinto una partita difficile, nonostante il risultato dica 5-1 è stata una partita complicata. Sull’1-1 siamo andati cinque minuti in debito d’ossigeno ma nel secondo tempo abbiamo chiusa con i nostri attaccanti e i nostri inserimenti dal centrocampo”.
Nel pieno rispetto dell’avversario non possono poi mancare parole dolci per un Cottini apparso a tratti spaesato ieri per il campo di SportCity:
“Onore al Cottini perchè comunque sia ci ha messo in difficoltà”
Commenta o partecipa alla discussione