Totti e il ginocchio: disperazione!
Di nicolettaDel Piero insegna. Sta vivendo una quarta giovinezza nonostante l’ormai celeberrimo infortunio di Udine che ne mise seriamente a rischio la carriera. Totti non dovrebbe disperare, ma il ginocchio lo tiene sempre sotto tensione, impedendogli di disputare due partite di fila quantomeno per prendere il ritmo.
E la Roma orfana del capitano non può contendere il tricolore né all’Inter, né alla Juve, né al Milan. L’ex Pupone convive con un dolore latente che talvolta, come spiega in conferenza stampa Spalletti, oltrepassa una certa soglia e non gli permette “nemmeno di appoggiare il peso”.
In questi i casi non solo i medici, ma il buon senso, avverte che è meglio non forzare. Ogni millesimo va centellinato, anche se ciò significa non rivedere mai più Totti in campo da titolare per un’intera stagione.
Commenta o partecipa alla discussione
il capitano purtroppo ha avuto due seri infortuni dopo i 30,il che non è una cosa positiva per il recupero del tono muscolare e del tono tendineo….il problema è che tra l altro la roma nn riesce a tenerlo fuori al momento perkè è l unico che crea gioco in attacco….
io non sono per nulla ottimista su questo campionato
intanto volevo segnalarvi questo divertente sondaggio-amarcord….http://www.corrieredellosport.it/Sondaggi/Risultati/Calcio/471/Partecipa+al+sondaggio+e+scegli+il+mito+tra+i+liberi+che+hanno+fatto+grande+la+formazione+Gialloross