Forlan all’Inter quasi fatta e stasera Udinese-Arsenal

Di

Forlan quasi sicuro all’Inter e la partita di Champion, ritorno tra Udinese e Arsenal, sono i titoli principali dei quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 24 agosto 2011.

La Gazzetta dello Sport: Inter, il toro Forlan. Mercato, svolta per l’attacco nerazzurro. Moratti ha scelto la punta della nazionale uruguaiana per il dopo Eto’o che già domani sarà in Russia. Trovato l’accordo con l’Atletico Madrid: cinque milioni. – Mercato1. Gattuso: “E se Kakà tornasse?” Milan, ecco Aquilani, il Liverpool ha dettto si. – Mercato 2. Elkann: “Vogliamo andare avanti” Juve, più Lugano di Alex. Marotta blinda Storari. – Champions. Udinese credici. Batti l’Arsenal! E Pepito è super. Serve una vittoria anche per l’Italia. In campo al Friuli alle 20.45. Doppietta Rossi: il Villareal passa. – Tempesta Mou. “Va via dal Real. “Macchè, resto”.

Corriere dello Sport-Stadio: “Temo solo il Barcellona” Allegri. Parla il tecnico del Milan campione. A parte loro, non vedo squadre più forti di noi, neanche il Real. – Inter-Forlan, ci siamo. Mentre è ufficiale l’addio di Eto’o, l’uruguaiano ormai è a un passo. Trattative frenetiche su più fronti: si pensa anche a Zarate e Borriello. – Oggi assemblea decisiva a Roma. Sciopero: la lega pone due condizioni. – De Laurentiis: ” Il Napoli sarà il Barca del futuro”.

Tuttosport: Riecco la Juve scatenata sul mercato. Si tratta Malouda. E c’è Bruno Alves. Il Chelsea è pronto a vendere l’asso francese! Lo Zenit cede il portoghese se ottiene Bonucci. – Inter & Forlan. Fatta per 5 milioni, ha deciso Moratti. – Mercato: Santiago Silva e Cassani viola. Kakà al Milan in tre mosse. Almiron-Catania. Drame al Chievo.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009