Ma come farà Mancini a non far giocare Suazo in trasferta?
Di francescoChe tutti i giocatori della rosa siano uguali è una balla alla quale non credono neanche i bambini. L’Inter non fa eccezione. Infatti, la classifica degli attaccanti nerazzurri – uno più terrificante dell’altro – è questa: Ibrahimovic, Crespo, Adriano, Cruz, Suazo (Recoba credo che verrà venduto). Mancini incontrerà due difficoltà a gestire un plotone d’attacco così devastante.
1) Riuscire a non farli litigare e a non far scoppiare le polemiche. Se, nell’amichevole con l’Alto Adige, uno dei cinque attaccanti gioca meno degli altri, non succede niente. Ve le raccomando le polemiche quando ci saranno Inter-Milan, Inter-Juve e Inter-Roma: chi sta fuori rognerà da matti. O i procuratori per loro.
2) Quella classifica dovrà davvero essere rivista quando l’Inter giocherà fuori casa. Suazo, infatti, negli spazi larghi è un cobra imprendibile. L’ha dimostrato anche qualche ora fa nella partita col Partizan. Come si fa, quando puoi giocare di rimessa, a lasciare in panchina un contropiedista spaventoso come l’honduregno?
foto inter
Commenta o partecipa alla discussione