Prime pagine quotidiani sportivi. Juventus torna grande, Inter ancora indecisa
Di francoQueste le notizie principali, riguardo al calcio, che troviamo sui quotidiani sportivi di oggi venerdì 24 giugno 2011.
La Gazzetta dello Sport: Agnelli, ora la mia Juve tornerà grande; ieri il consiglio ha varato l’aumento di capitale e il nuovo piano: “E’ stato il giorno più importate della nostra storia recente” ha detto il presidente Agnelli. Annuncio vicino: GasperInter ormai ci siamo; pronto un contratto annuale. Milan: “El Shaarawy numero uno”, parola di Allegri. Mercato: Cesena preso Mutu; Napoli-Inler più vicini. Coppa Libertadores: gol, assist e calcione, Santos, fa tutto Neymar, anche la rissa finale.
Il Corriere dello Sport-Stadio: Mihajlovic, perché non vado all’Inter; “Si, ho avuto contatti con Moratti chiedete a lui quanto sono stato vicino ai nerazzurri. La Fiorentina mi avrebbe liberato, ma io resto”. Elkann lancia la Juve; “Servono risorse per raggiungere grandi traguardi”. Obiettivi: spunta Vidal (alternativa a Diarra) , per l’attacco assalto ad Aguero e Vucinic. Il Milan aspetta i saldi del Chelsea. Roma, un blitz in Argentina: sogna il colpo-Alvarez.
Tuttosport: “Grande Juve” Parola di Elkann; piano di rilancio ambizioso torneremo protagonisti. Gasperini il nostro Allegri; tutti d’accordo all’Inter sulla scelta del nuovo tecnico (1,5 milioni per un anno, poi opzione per il secondo); nuova sfida al Milan. Toro, Antenucci è un giallo, coinvolto anche Izco; il Catania annuncia l’intesa con il granata per 1,3 milioni. Milan, assalto a Fabregas. Napoli fatta per Donadel. Il Novara si fa sotto con Babacar e Morimoto.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione