Nazionale: Lippi torna assieme a Totti?

Di

LippitottiSembra ormai certo, nonostante il Presidente della Federazione, Giancarlo Abete, sia intenzionato a fare un giro di consultazioni, ma l’esonero del ct della nazionale Roberto Donadoni, a favore del rientro di Marcello Lippi pare essere una realtà; si attendono solo poche ore per la conferma ufficiale.

L’esonero del ct degli Euro 2008, che ha un contratto fino al 2010, costerà alla Figc circa 550.000 euro, all’incirca sei mesi di stipendio eppure la Federazione pare propendere per il ritorno di Lippi e del suo staff, al quale si aggiungerebbe, come nuovo membro, Angelo Peruzzi.

Ma la saga de “A volte ritornano” non si esaurisce con Lippi; l’indiscrezione più clamorosa riguarda il possibile rientro, dopo due anni di pausa, del giallorosso Francesco Totti che si era dichiarato favorevole a raggiungere di nuovo la squadra azzurra a patto che tornasse anche Lippi.

Voi cosa dite? Benvenuto e bentornato Marcello?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009