Conference League: Dopo lo 0-4 dell’andata, i viola volano agli ottavi con un 3-2 sui portoghesi del Braga

Di

La Fiorentina vede i fantasmi nel primo tempo, ma riesce comunque a condurre in porto il match di ritorno di Conference League contro lo Sporting Braga. 3-2 Il risultato che fa approdare i gigliati agli ottavi del torneo, dopo il sontuoso poker dell’andata.

I portoghesi fanno scattare l’allarme quasi subito: al 16’ Castro è bravo nel coordinarsi da fuori area e trafiggere Sirigu nell’angolino. Poi al 34’ tocca a Djalò dimezzare il gap dell’andata, con una conclusone fotocopia di quella del collega. La paura viola però dura pochissimo: al 37’ Mandragora ridona la speranza ai suoi con una conclusione a rimorchio su assist di Bonaventura. Andati a riposo sul 2-1, gli uomini di Italiano recuperano fiducia nella ripresa: al 49’ il VAR annulla un gol a Cabral dopo un malfunzionamento della goal line technology, ma non passano nemmeno 10’ e Saponara trova il gol del pareggio con un piattone in corsa su break del solito Bonaventura. Sul finale, la ciliegina sulla torta la regala ancora Cabral: super spaccata su terzo assist di giornata per Bonaventura e partita ribaltata.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009