LEGA CALCIO A 8 – Concutelli: “Oggi gara complicata a causa del campo, non poniamo alcun limite ai nostri obiettivi”

Di


Al termine dell’entusiasmante match che ha visto il Bar Cristal avere la meglio sullo Steaua 2005, l’esterno tuttofare Luca Concutelli esprime la sua soddisfazione per aver giocato al meglio una gara a rischio per le pesanti assenze in squadra.

PLAY-OFF E COPPA ITALIA – Il Bar Cristal vince con merito, ma lo fa dinnanzi ad uno Steaua 2005 che gioca una delle migliori partite della sua stagione. Oggetto di riflessione di Luca Concutelli sono innanzitutto le condizioni del campo, pesante a causa della pioggia. Il Bar Cristal, con stessa ammissione del difensore, si esprime meglio quando gli avversari non riescono a palleggiare. La fisicità dello Steaua, soprattutto nel primo tempo, ha messo in difficoltà un Bar Cristal che riusciva a colpire solo in contropiede. La soddisfazione di Concutelli passa da qui:

Oggi avevamo una rosa ridotta, mancavano elementi fondamentali ed è stata una partita da giocare con attenzione. Il campo era ostico, c’erano le pozzanghere e per loro che sono una squadra fisica è un vantaggio, ci hanno messo sotto sotto il profilo della corsa”.

Nella ripresa lo scatto decisivo, con il gruppo dei padroni di casa ancora protagonista. “La squadra non voleva perdere la partita” – ci confessa Concutelli “hanno avuto un paio di occasioni ad inizio ripresa ma alla fine, anche se con un autogol, siamo riusciti a portare a casa il risultato”.

I risultati del Bar Cristal sono stati fin qui sorprendenti, con un andamento straordinario in campionato andato ben oltre le aspettative di inizio stagione che davano i ragazzi di Fabrizio Concutelli semplicemente in lotta per la salvezza. Il difensore non pone limiti agli obiettivi della sua squadra:

In campionato siamo partiti per mantenere la categoria, poi ci abbiamo creduto anche se abbiamo perso qualche punto. Noi vogliamo arrivare fino alla fine e giocarsi le nostre possibilità per entrare ai Play-Off. Per la Coppa Italia sarà fondamentale il sorteggio, ma il nostro obiettivo è quello di raggiungere sempre il massimo”.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009