Maksimovic, è rottura col Torino

Di

Maksimovic, è rottura col TorinoLe notizie che arrivano parlano di una rottura ormai ritenuta insanabile tra il nuovo tecnico granata Sinisa Mihajlovic e Nikola Maksimovic, il difensore al centro delle attenzioni del mercato.

La partenza da Torino del serbo è data per certa, ma non si conosce ancora la destinazione.

In pole-position per l’acquisizione del cartellino del giocatore ci sarebbe il Napoli, che stando a quanto avrebbe scritto il quotidiano “Il Mattino” sarebbe pronto a rilanciare l’offerta. La cifra che dovrebbe essere presentata al Torino dovrebbe essere di 25 milioni più bonus.

Il presidente granata da parte sua preferirebbe piazzare il difensore in Premier League, da cui ci provengono segnali, in particolar modo da parte di Chelsea e West Ham. È normale che la dirigenza granata speri che attorno al giocatore si scateni un’asta.

Situazione fluida quindi che resta in surplace ma che potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. Il Torino in un certo senso se lo augura per potersi poi fiondare ancora sul mercato alla luce delle considerazioni emerse dopo la rocambolesca sconfitta contro il Milan.

In caso di cessione di Maksimovic si sarebbe già trovato infatti un sostituto, individuato nel nazionale croato Domagoj Vida della Dinamo Kiev, che “radio-mercato” riferisce già bloccato dalla squadra torinese in attesa che si concretizzi l’operazione in uscita.

Nikola Maksimovic, nel corso della stagione passata, ha disputato solo 16 partite ufficiali in campionato, fornendo un assist. EÈ stato vittima di una frattura al metatarso che l’ha tenuto fuori per tutta la parte iniziale del torneo.

Una nota positiva per il Toro è costituita dalle condizioni di Ljajic, per il quale si era temuto molto e che invece risulta essere stato vittima di una forte contusione che dovrebbe essere presto riassorbita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009