Barca-Napoli 5-0, l’Inter vuole Lavezzi, Aquilani al Milan

Di

Lezione del Barcellona al Napoli 5-0, Lavezzi chiesto dall’Inter mentre Aquilani ormai sicuro al Milan; questi i titoli principali dei quotidiani sportivi di oggi, martedì 23 agosto 2011.

La Gazzetta dello Sport: Gasp vuole Lavezzi  (o Zarate) Il tecnico cerca esterni offensivi: il Pocho è il primo della lista, in alternativa il laziale. Magari con Palacio. Frenata su Tevez, sale Forlan. E torna la pista Kuyt. – Napoli, che lezione dal Barca. Trofeo Gamper. Netta sconfitta al Camp Nou (0-5) contro lo squadrone di Pep Guardiola. Formidabile gol di Cavani annullato per fuorigioco, poi monologo blaugrana e super Messi. – Mercato1. Allegri nel Milan ci sarà un posto anche per Aquilani . – Mercato2. Juve, è il giorno di Giaccherini, poi Alex o Lugano. – Mercato3. Balotelli confida “Mi piacerebbe giocare a Palermo”.

Corriere dello Sport-Stadio: Aquilani-Milan: si. Oggi l’accordo: potrebbe esordire già sabato a Cagliari. – Napoli a lezione dal Barca. I campioni travolgono gli azzurri nel Trofeo Gamper: 5-0. – Il campionato resta a rischio . La mossa di Abete per evitare lo sciopero. – Lotito no al prestito. Lazio, Zarate vuole chiarezza, Arsenal in attesa. – Scandalo scommesse. Signori si sfoga “Io, radiato senza prove”.

Tuttosport: Giaccherini-Juve: si! Preso in comproprietà. Martinez verso Cesena. E ora un altro esterno. Elia: “Vengo di corsa”. Si tratta per Alex. Il Wolfsburg chiede Amauri. – Non solo Furlan: l’Inter su Kucka, ma il City preme. – Cairo non molla: Bianchi e Ogbonna in un Toro da A. – Mercato. Genoa-Bovo affare fatto. Ecco Torje all’Udinese. – Fiorentina assalto per Cassani e Zaccardo. – Zamparini “Si lascio” però prende Aguirregaray.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009