Il Milan comincia bene, la Fiorentina zoppica all’avvio
Di davideChi ben comincia è a metà dell’opera, direbbe qualcuno. Sicuramente lo pensano anche al Milan che ieri ha inaugurato per benino la stagione 2009-2010 della Serie A. Nel giorno del debutto del nuovo tecnico Leonardo, ci sta un bella doppietta di Pato e delle belle giocate di Ronaldinho.
Seppur nelle fasi precampionato il Milan non aveva per niente brillato, a Siena ha fatto un buon lavoro, “sporcato” solamente dal temporaneo pareggio del Siena ad un quarto d’ora della fine del primo tempo. C’è da dire però che il Siena è ancora lontano dalla forma ottimale, soprattutto dopo le cessioni estive che hanno indebolito la squadra. Risultato finale: 2-1 per il Milan con formazione”brasilera”. Ecco gli highlights della partita.
Chi invece è partito un po’ zoppicante è la Fiorentina. Contro il Bologna, la squadra viola non ha saputo sfruttare gli incitamenti di Prandelli portando a casa un pareggio grazie al gol di Mutu. Risultato finale 1-1, con il sorrisone in bocca per i bolognesi che erano visti come i principali candidati per tornare in serie B. Non abbiamo visto una gran partita, per lo spettacolo ha vinto di netto la partita del Milan… ma coraggio, Viola: c’è tempo per dimostrare di più!
Commenta o partecipa alla discussione