Prime pagine quotidiani sportivi. Ancora calciomercato e calciopoli

Di

Queste le notizie principali, riguardo al calcio, che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, sabato 23 luglio 2011.

La Gazzetta dello Sport: MILANQUIZ: tra questi 5 chi sarà mister X? Montolivo 40%, Ganso 20%, Fabregas e Pastore 15%, Hamsik 10%; Allegri cerca una mezzala sinistra. – Lo scudetto 2006, la risposta al duro attacco di Diego Della Valle: Moratti:”Al tavolo vadano loro, io non devo giustificarmi”. – La trattativa: ultimatum di Pepito:”Voglio solo la Juve”. Rossi avverte il suo club, Melo va al Galatasaray.

Corriere dello Sport-Stadio: S’infiamma il mercato delle grandi, girandola di colpi: Juve, Pepito Rossi: manager in pressing sul Villareal:”Ha scelto i bianconeri, liberatelo”. Milan, Montolivo: incontro con la Fiorentina che, preso Lazzari, vuole Aquilani e Floccari. Roma, Stekelemburg: il portiere olandese dell’Ajax:”Mai stato così vicino a una nuova squadra”. – La strategia: Inter-Tevez nuovo vertice a Dublino: si può fare in prestito. – Moratti duro:”Su calciopoli non c’è nulla da chiarire”; e Abete si muove: tavolo della pace? La FIGC è pronta.

Tuttosport: Rossi o Vucinic, dilemma Juve: i nazionali spingono per Pepito, però il montenegrino convince e costa meno. – TORO, sprint abbonamenti, Petrachi:”Ancora due colpi”. – Mosse Milan: le alternative a Fabregar, idea De Rossi. – Mercato: l’Inter tenta Kucka; Fiorentina-Lazzari adesso è ufficiale; Roma più americana e c’è Stekelemburg; tre Leonardo e il Psg le prime tensioni.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009