Sig. Francesco Totti…
Di Daniele Grattieri
Non dovresti ritirarti solo dalla Nazionale. Dovresti pensare a ritirarti dal calcio giocato.
Io non sopporto, da tifoso vecchio stile, un giocatore che si comporta come un divo, un giocatore supponente, un giocatore che a poco più di trent’anni si preoccupa per la sua salute.
Ma per favore. Lasciamo i problemi di salute a chi li ha davvero.
Totti è l’esempio del calciatore del 2000. Soldi, cura della persona, atteggiamenti da Star. Potrebbe andare a giocare negli States, facendo compagnia a Beckham. Gli eroi moderni dalla pettinatura impeccabile. Ecco a cosa si sono ridotti i calciatori di calcio. E la colpa è di chi li ha ricoperti di miliardi.
Liguabue cantava “Una vita da mediano“, dedicandola ad Oriali. Tempi in cui il calcio era uno sport popolare, giocato dal popolo per il popolo.
Oggi… lasciamo perdere, signor Totti: lasciamo perdere!
Commenta o partecipa alla discussione
Ma forse non hai capito che… QUEL TESTA DI C***O DI DONADONI HA PRATICAMENTE BUTTATO FUORI DALLA NAZIONALE SIA TOTTI CHE NESTA E SI PUò DIRE QUASI LO STESSO DI DELPIERO, CHE PERò CONTINUA A VOLER TORNARE IN NAZIONALE (ancora non capisco perchè vuole tornare con quello stronzo)
Ciao.
chissa’ caro daniele se passati gli anni avrai ancora lo stesso sentore dell’uomo e del giocatore che tanto hai discusso….a me non ha dato mai il sentore che totti fosse una star dal punto di vista mediatico come beckam!! anzi tutto il contrario…chissa’ magari ti sarai ravveduto di fronte al piu’ grande giocatore di tutti i tempi italiani e non solo