Adrian Mutu al Cesena

Di

“Adrian Mutu è un giocatore del Cesena” Questa la notizia che troviamo sul sito ufficiale del Cesena calcio. La Fiorentina ha dunque ceduto il giocatore forse più discusso di questi ultimi tempi in casa viola.

“Sono soddisfattissimo per l’arrivo di Adrian Mutu”; queste le prime parole del presidente Igor Campedelli. Una trattativa serrata che si è conclusa in mattinata, grazie anche alla volontà del giocatore di arrivare all’accordo e accettare l’offerta del Cesena; il contratto prevede un biennale con l’opzione per il terzo anno.  “Sono entusiasta e non vedo l’ora di buttarmi in questa nuova avventura” queste le parole di Mutu, che per questo trasferimento ha deciso addirittura di ridursi l’ingaggio.

Adrian Mutu, nato a Calinesti (Romania) l’8 gennaio 1979; nella Fiorentina 112 partite con 54 reti; in totale nei club 344 incontri e 134 gol. In nazionale romena ha giocato 70 volte realizzando 32 reti.

Sarà Mutu il giocatore adatto al Cesena per fare il salto di qualità e portare la squadra in posizioni più alte nella classifica di serie A? Chi potrebbe affiancare il romeno per completare al meglio la formazione bianconera? Il mercato è ancora aperto vedremo le prossime mosse di Campedelli.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009