Nato il figlio di Pique e Shakira: si chiama Milan!
Di Emanuele SaccardoLa pop star internazionale Shakira ed il suo compagno Pique, difensore del Barcellona, hanno annunciato la nascita del loro primogenito. La tentazione d’ironizzare sul fatto è forte e ha già contagiato la rete. Soprattutto su Twitter i tifosi milanisti non si sono fatti scappare l’occasione. Ma cosa spinge i sostenitori del Diavolo a prendere in giro la splendida coppia? Facile, il nome di battesimo del nascituro. I due neo genitori hanno deciso infatti di chiamare il loro maschietto Milan.
Sì, avete capito bene: Milan, come la squadra di calcio meneghina. O almeno è quello che salta istintivamente agli occhi. Perché in realtà il nome del nuovo arrivato ha più significati e in più lingue, come sottolinea lo staff del giocatore. In slavo Milan vuol dire caro, amorevole e grazioso, in sanscrito corrisponde alla parola unificazione.
Certo è che a poche settimane dal doppio confronto di Champions League tra il Barça e i rossoneri, i tifosi del club milanese avranno nuovi spunti per qualche striscione goliardico ed irriverente da esporre durante i match.
Scherzi a parte, il piccolo Milan sta bene e arriva a coronare una love story davvero fulminea. Il centrale dei blaugrana e la cantante avevano dato l’annucio della gravidanza lo scorso mese di settembre, dopo aver superato i primi delicati periodi della gestazione. I due si erano incontrati soltanto qualche tempo prima ed erano stati “vittime” del classico colpo di fulmine. Un amore ovviamente paparazzato il loro, non per questo meno vero o meno intenso.
Commenta o partecipa alla discussione